Archivio

GRAFFITI e Cisalfa - insieme per comunicare lo sport

Dallo scorso febbraio GRAFFITI ha iniziato a collaborare con Cisalfa Sport, uno dei più grandi retailer in Italia per l’abbigliamento sportivo, curando la realizzazione di due minisiti e occupandosi della creatività, della stesura del mediaplan e della gestione delle campagne (sia social che search).


Il primo minisito era dedicato all’abbigliamento fitness Arena, che Cisalfa distribuisce in esclusiva per l’Italia. Abbiamo realizzato 3 landing, dedicate a uomo, donna e bambino. L’utente può scorrere le pagine per scoprire i prodotti immortalati in suggestivi scatti di scenario. A ogni prodotto è stata aggiunta una descrizione evocativa delle caratteristiche e del contesto d’uso. Cliccando sul link “Scopri di più” l’utente passa poi al sito istituzionale dove può perfezionare l’acquisto.

Il secondo minisito rappresenta invece l’evoluzione del tradizionale volantino cartaceo che Cisalfa distribuisce solitamente due volte all’anno. Permette di navigare fra le offerte utilizzando 3 parametri: - La categoria merceologica (abbigliamento, scarpe, running o training) - Il genere (uomo, donna o bambino) - Il prezzo (da 0 a 600 euro)

Ma non è finita qui: per Cisalfa Sport il team di GRAFFITI ha anche pianificato e gestito nei mesi scorsi le campagne per l’apertura di due nuovi store a Roma e Milano e una promo dedicata alle calzature.