Archivio

La nuova partnership di SpiNNvest con GoTech

GoTech è un'agenzia russa che connette startup tecnologiche con investitori e grandi aziende.

Attiva dal 2009, GoTech offre servizi come coaching per le startup, dealflow selezionati con investitori, scouting per grandi aziende, programmi di accelerazione, eventi e conferenze.

In particolare, GoTech ha organizzato HardTech Round, una competition per startup tecnologiche promossa da Rusnano Sistema SICAR S.A., che investirà fino a $10 milioni nella startup vincitrice del contest. Rusnano Sistema SICAR è il principale fondo russo di venture capital e private equity focalizzato su progetti industriali ad alta tecnologia. L'importo medio dell'investimento è di 5-20 milioni di dollari per un'azienda in fase di crescita.

Possono candidarsi all'HardTech Round startup dalla fase prototipale alla fase di scaling, che hanno sviluppato tecnologie uniche nei seguenti settori: Robotica, droni e UAV, produzione additiva; IoT; Software B2B; Soluzioni per la sicurezza; Soluzioni per l'efficienza energetica; Soluzioni per l'industria petrolifera e del gas; Apparecchiature e sistemi di comunicazione; Microelettronica; Materiali innovativi e di altro tipo.

È possibile candidarsi entro il 12 aprile. La partecipazione è gratuita. Il modulo di registrazione e i dettagli sono disponibili sul sito web.