Archivio

T-Shirt.it sul palco di "E poi c'è Cattelan"

Il meglio dell’illustrazione italiana ha vestito il palco di "E Poi c’è Cattelan", il talk show condotto da Alessandro Cattellan e trasmesso su Sky Uno in seconda serata.

Giunto alla sua quinta stagione, il programma ha conquistato negli anni il pubblico di Sky, diventando il punto di riferimento della seconda serata per milioni di italiani. Ogni sera approdano sul palco di #EPCC tanti ospiti, pronti a interpretare sketch comici e duetti canori che spesso diventano virali sul web.

E come ogni late-night show che si rispetti a #EPCC non possono mancare una live band, tanta improvvisazione e un pizzico di irriverenza. In questo caso, però, non parliamo dell’irriverenza di Cattelan, ma di quella mostrata da uno degli autori dello show Marco Villa, aka quidwilla: Marco ha scelto di indossare gli artwork serigrafati di T-Shirt.it, l'e-shop nato dal sodalizio tra Graffiti e Illustri, e li ha abbinati a camicie policromatiche a quadri, rigorosamente sbottonate. Puntata dopo puntata ha indossato quasi tutte le t-shirt realizzate dagli artisti per T-Shirt.it: Skeletor di Van Orton Design, L’ultimo colore spenga la luce di Riccardo Guasco, Letters are things di Luca Barcellona e molte altre. Il risultato è stato un look azzardato ma riuscito.

Guarda la gallery!